Kombat festival 2004
Percorso: -Ultima modifica: Thursday, 3 February, 2005 13:30
MENU

Kombat Festival 2004
Cerca nel sito

Home Page
Il Kombat Festival

Lo staff
Dove
Il Programma
FAQ Kombat
..........................
Arti Marziali

Sport da Combattimento
....................
Fighters
Esibizioni
..........................

Download
Foto
Video
Link
Link dei visitatori
..........................

Rassegna Stampa
Sostenitori
Tickets
Prevendite

Contatti
..........................
 
 
Iscriviti alla Mailing list
Inserisci il tuo nome ed il tuo indirizzo email verrai aggiornato sulle novità del sito:
Name:
Email:  
Subscribe
    Unsubscribe
Video SP
radio Babboleo
oktagon

 


WRESTLING AL KOMBAT FESTIVAL 2005


areaUn metro e ottantaquattro centimetri per 105 chilogrammi: sono queste le misure di Are$, il miglior agente svizzero del Fisco, che sbarcherà al Kombat Festival 2005 con l'intenzione di esaminare la dichiarazione dei redditi di chiunque dovesse trovarsi di fronte quale avversario nell'attesissimo match di wrestling che anche quest'anno sarà proposto dall'esaltante kermesse organizzata da Marco Costaguta.

"Ho deciso di venire in Liguria, nel terzo mondo dell'Italia, perchè mi è giunta voce che il popolo ivi residente è in prevalenza composto da fannulloni e cialtroni - ha dichiarato Are$ -. Non solo: questa gentaglia ha l'abitudine di non corrispondere le tasse dovute all'erario. Per questo la mia presenza avrà un duplice scopo: mostrerò al pubblico che esiste un combattente più uomo di tutta la platea messa insieme e inizierò a raccogliere quanto economicamente dovuto facendola pagare cara a chiunque avrà l'audacia e la pazzia di salire nel ring contro di me".

Insieme a Double C (ora in tour in America), Are$ forma l'eccezionale coppia denominata Swiss Money Holding che ha ottenuto eclatanti successi in tutta l'Europa continentale, in Inghilterra e oltre oceano. L'atleta si esibisce con regolarità in Svizzera, Germania, Francia, Austria, Olanda, Belgio, Inghilterra e Stati Uniti e il suo palmares - soprattutto nella divisione tag team - è impressionante. A Genova tenterà di destreggiarsi in un - per lui - inusuale combattimento da singolo.

are$"Anche se non sarò impegnato in un match di coppia non temo certo brutte figure - conclude Are$ -. L'unica cosa stonata presente al MazdaPalace non sarà la mia prestazione ma le facce da culo dei genovesi che circonderanno il ring per incitare il mio avversario. E' evidente che i perdenti tifino per i perdenti. Saprò comunque mantenere la concentrazione e ottenere la vittoria finale. La resa dei conti - fisici ed economici - inizia per tutti al Kombat Festival. E ricordatevi che le tasse non guardano in volto a nessuno".

Se ogni promessa è un debito, Are$ sembra dunque convinto di poter portare in banca un'altra affermazione da aggiungersi alla lunga serie che già può vantare. Ma sarà davvero così o i suoi intenti crolleranno ai minimi storici come fece la Borsa nel '32? La risposta l'avremo solo al Kombat Festival.

In attesa del grande evento, se vuoi scoprire tutto sul mondo del wrestling, ti suggeriamo una visita a MondoWrestling.Com (www.mondowrestling.com), il più autorevole portale italiano dedicato alla disciplina.

 

 vedi anche sport da combattimento e arti marziali

 

- KOMBATFESTIVAL®- Realizzazione Bruno Cavanna